Lista Poteri
Utilizzo generale dei poteri
È possibile usare il proprio potere in qualsiasi momento nelle role private o di gruppo, utilizzandolo a qualsiasi livello, senza regole se non quelle del buon senso e del rispetto dei personaggi altrui (evitate il powerplay e, possibilmente, prima di agire su un altro personaggio chiedete al player se è d'accordo).
Lo stesso non vale per quest, duelli, o in generale eventi fateggiati, dove (a meno che non sia specificato diversamente) potrete utilizzare il vostro potere solo fino al livello raggiunto dai vostri PE.
Ovviamente, un livello più basso (es: Apprendista) non potrà usare un livello più alto (Leader) ma un livello più alto (es: Mago) potrà usare tutti i livelli più in basso (Apprendista e Matricola).

IMPORTANTE! Il fatto che, almeno nella teoria, nelle role private possiate fare tutto, non significa necessariamente che dobbiate: prendetevi il vostro tempo per pensare in cosa potrebbe essersi specializzato il vostro personaggio, cosa proprio non riesce a fare e cosa invece gli viene naturale. Magari qualcuno che possiede la manipolazione animale, si sente più a proprio agio a trasformarsi completamente nell'animale scelto (fasce PE: master) piuttosto che a controllare le creature magiche (che, sempre nella teoria e nell'off, si trova a livello più in basso rispetto alla trasformazione). Oppure, chi possiede la geocinesi preferisce smuovere la terra piuttosto che la vegetazione, chi la pirocinesi trova più semplice far esplodere gli oggetti piuttosto che creare incendi controllati - eccetera eccetera.
Studiate la situazione del personaggio che avete in mente, ed agite di conseguenza, rimanendo coerenti con la loro natura, e con un senso generale di gioco.

Nota Bene: i bonus (qui per saperne di più), come accennato, necessitano di post di recupero per essere riutilizzati. Il numero di post varia a seconda del campo interessato dall’abilità: la rigenerazione (propria) o guarigione (altrui), i viaggi nel tempo o preveggenza generali, 4 post di riposo; quelli in resistenza (+1pd/-1pa) o forza (+1pa/-1pd), 3 post; gli attacchi/difese ad area, e altri non specificati qui sopra, 5 post di riposo.

Per saperne di più scrivete allo Staff o in Dubbi, Domande, Proposte

poteri di tipo fisico

poteri di tipo elementale

poteri di tipo mentale